Con questo articolo cercherò di spiegare i vantaggi che una attività commerciale può ottenere con l’adesione al circuito Dinastycoin.club accettando pagamenti in Ethic Voucher.

L’Ethic Voucher è stato introdotto il 22 aprile 2024 nell’app Dinastycoin.club e già tutti ne parlano come di una rivoluzione che toglierà spazio all’euro nei prossimi anni.

L’Ethic Voucher elimina in un solo colpo tutti i problemi generati da banche, fisco, euro e inflazione

Forse ti sembra che sia esagerato, troppo bello per essere vero e allora entriamo in dettaglio così capirai che non è esagerato, ma è la realtà:

BANCHE

Ormai non esistono quasi più attività commerciali che volenti o nolenti devono accettare pagamenti dei clienti con carte di crediti o debito. Sono mosche bianche quelli che non accettano le carte ma solo contanti
E allora quale è il problema? Più che un problema direi diversi problemi.

  1. Costi ricorrenti. Quasi sempre la banca per darti il pos “gratuito” ti chiede un costo di affitto mensile
  2. Costi sulle transazioni. Las banca per ogni pagamento fatto con carta si prende una percentuale che varia a seconda della banca e del volume. ma mediamente si trova sul 3.5% alcuni di più altri di meno.. ma sempre costo pagato alla banca è.
  3. Tempi di accredito . Al cliente vengono subito prelevati dalla carta ma al negoziante non vengono accreditati subito sul suo conto corrente. Alle volte possono passare anche 3/4 giorni dipende sempre dalla banca. Comunque il commerciante non li vede subito

 Direi che ce n’è abbastanza per essere stanchi e adirati per questi costi. Ma che ne direbbe un imprenditore se in un colpo potesse azzerare tutti i 3 punti?. 

  1. Zero costi ricorrenti
  2. Zero costi transazioni
  3. Accredito e disponibilità immediata del pagamento ricevuto

Non male vero? e solo con questo il negoziante si è recuperato oltre alle rotture di scatole, anche un buon 3/5% di profitto in più sulle sue vendite

FISCO

Veniamo alla nota forse più dolente per il commerciante italiano, per la piccola e media impresa, per il professionista.

Il Fisco italiano è forse il più esoso riscossore di tasse del mondo, così ci dicono le statistiche. A fronte della tassazione maggiore di tutti fa riscontro un livello di servizi offerti al cittadino da terzo mondo.

E cosi è come sono visti! Se questo da loro fastidio si diano da fare per migliorare il rapporto con le partite iva italiane.

Potrebbero farlo subito ad esempio se si tornasse alla lira italiana e si uscise dall’euro. Ma sappiamo essere una utopia perchè ormai il sistema si è troppo coinvolto e solo noi dal basso possiamo uscirne fuori, i politici italiani sono troppo compromessi per farlo.

E veniamo dunque dove con gli Ethic Voucher il negoziante può iniziare a ridurre il suo livello di tassazione e aumentare vendite e profitti.

Incremento del fatturato determinato dai seguenti fattori:

  1. Cashback 20% offerto dall’ente Trust Dinastycoin club. Questo fatto farà aumentare notevolmente numero di clienti e quindi vendite perchè in sostanza per il cliente equivale a ricevere uno sconto 365gg all’anno del 20% sino ad esaurimento dei suoi ETHV acquistati personalmente,   che si potrà anche aggiungere ad altre offerte e saldi normalmente offerti dal negoziante… Acquistare Ethic Voucher per il cliente ha un costo zero. quindi spende 100euro e riceveo 100Euro di Ethic Voucher senza commissioni o trattenute
  2. Maggiori profitti derivati dalla deflazione dell’Ethic Voucher. L’effetto deflazionistico che aumenterà tanto più aumenteranno negozi  e clienti del circuito, si ripercuote sul valore dell’ETHV che aumenterà rispetto all’euro. Per cui il negoziante, che avrà incassato ad esempio 1000 euro di ETHV e fatturato o emesso lo scontrino per l’equivalente valore in euro, potrebbe trovarsi, nel momento in cui chiederà il riscatto, un plusvalore. Questo succederà spesso  poichè i 1000Euro di ETHV incassati giorni prima potrebbero aumentare di valore rispetto all’euro.   Ciò creerà così un plusvalore rispetto al valore incassato in origine. In tal caso il commerciante potrà decidere di cambiare in euro o crypto anche il plusvalore, oppure di andarselo a spendere in altri negozi affiliati.  Risultato sarà una riduzione della tassazione sui profitti

Rapidità nei tempi di riscatto da Ethic Voucher in Euro da parte dei clienti

  1. L’Ethic Vocuher è un buono acquisto multiuso, quindi può essere usato nel circuito anche dal negoziante… Ma può essere anche riscattato in EURO. 
  2. Il cambio sarà tanto più rapido tanto maggiore sarà il numero di Clienti sponsorizzati dal negozio che acquistano regolarmente da lui. Questo perchè il cliente per poter comprare usando ETHV deve prima andarli a comprare pagandoli in EURO o anche Crypto.
  3. Gli euro usati per l’acquisto sono depositati in un fondo che è riservato ai negozianti che vorrano riscattare gli ETHV ricevuti dai clienti. Il fondo è usato solo per i negozi del circuito che vorranno riscattare i loro ETHV.
  4. Per cui più saliranno i volumi di vendite attraverso gli ETHV e più veloci saranno i tempi richiesti per chi vuole riscattare ETHV che potrano ridursi anche a meno si 24 ore.

 RENDITA E CASHBACK

  1. Altro incentivo per il negoziante è che tutti i clienti che aderiscono al circuito con il referral del negozio, contribuiscono a dare al negozio una rendita proprio derivata dalle sue vendite come segue:
    • Rendita su 3 livelli a partire dal diretto sponsorizzato, il negoziante avrà un cashback di ritorno 0.5% al primo livello diretto 0.5% al secondo livello e addirittura 1% al terzo livello. Significa che ogni 100Euro spesi nel suo negozio da utentei della sua rete il negoziante riceve da 0.50 Centesimi a 1 euro. Ma li riceve anche quando le stesse persone andranno a spendere in qualsiasi altro negozio del circuito!!!!!
  2. Più clienti registra e maggiore sarà la rendita del negozio

Per aderire al circuito dinastycoin.club scarica il modulo. firmalo e invialo a support AT dinastycoin.club

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *