• Pubblicato aggiornamento Dinastycoin.club 8.5.8.738

    Aggiornamento dell’App Dinastycoin.club. corretti alcuni bug nella parte del MarketPlace e aggiunto nel wallet Personal dati coerenti con il simulatore che mostra separatamente i totali acquisti di ETHVA entro e dopo i 30gg e separatamente i totali del Cachback ETHVB ottenuto da vendite e rete e dagli aumenti periodici del valore dell’ETHVA.

  • Lancio fase di testing: Tutorial e Simulatore Dinastycoin Club

    Il simulatore del sistema economico Dinastycoin Club da ieri è pronto per la fase di test.
    L’obiettivo è permettere allo staff di testare lo strumento, segnalare eventuali bug e aiutarci a risolvere criticità tecniche o logiche.
    Tutti contributi sono fondamentali per far sì che, al momento del lancio pubblico, il simulatore sia un sistema collaudato, funzionale e capace di rendere intuitivo un modello economico così unico.
    Ricordiamo che il simulatore è utile per facilitare la comprensione del sistema e del suo meccanismo deflattivo, elemento centrale ma complesso del nostro circuito.
  • Tutorial interno sull’uso del simulatore

    Abbiamo realizzato internamente un tutorial per tutto il nostro staff che spiega il meccanismo del simulatore. Questo darà la possibilità anche ai colleghi degli altri dipartimenti di fare dei test, segnalare bug, aiutarci a risolvere criticità, in modo che quando verrà reso pubblico il simulatore sarà uno strumento collaudato e funzionale per assimilare e interiorizzare il meccanismo del sistema economico Dinastycoin Club che, proprio per mantenere il circuito deflattivo, non è particolarmente semplice o immediato.

  • Wallet Android beta: bug estetici

    Segnalati alcuni bug estetici nel wallet Dinastycon per Android. Proseguono i test.

  • Finalizzazione simulatore Dinastycoin Club

    Abbiamo pubblicato in Alfa il simulatore del circuito economico  Dinastycoin Club. Appena saremo certi che tutto sia in funzione lo renderemo pubblico

  • Applicata nuova regola per il Costo Mensile Commerciante

    é stata pubblicata la nuova modalità di pagamento del costo mensile applicato per i commercianti iscritti nella piattaforma Dinastycoin club. La nuova modalità inizierà ad essere applicata a partire dal primo di febbraio per il mese di gennaio 2026, e poi quindi ogni 1* del mese.
    La regola stabilisce che ogni negoziante pagherà il suo contributo Mensile ai costi della piattaforma pari a 29Euro in EthicVoucher Circolanti, prelevati in automatico, ma SOLO nel caso in cui nel mese precedente ha venduto per almeno 250Euro di servizi/prodotti in ethic Voucher, peer fatturati inferiori l’uso della piattaforma sarà gratuito. Il costo è fisso indipendente dal fatturato realizzato superati i 250 Euro mensili.
    La commissione per le vendite fatte con Ethic Voucher Acquistati (ETHVA), è del 2%. Mentre nessuna commissione viene applicata quando vengono usati gli Ethic Voucher Circolanti generati da precedenti vendite con ETHVA

  • Creazione del bridge blog / community telegram

    Abbiamo ideato, progettato e implementato un sistema di mirroring dei post del nostro blog che consente a tutti gli iscritti alla community telegram di Dinatycoin Club di essere aggiornati in tempo reale direttamente su Telegram

  • Tutorial installazione manuale wallet android

    E’ stato pubblicato il tutorial per installare manualmente il wallet GUI dinastycon su android.

    E’ possibile visualizzare la guida a questo indirizzo ufficiale: link

  • Nuova versione beta del wallet GUI dinastycoin per GNU/Linux

    La nuova versione beta del wallet GUI dinstycoin per Linux è stata compilata con successo su Manjaro Linux.

    Ancora qualche problema da risolvere per la compilazione su Ubuntu 22.04 e Ubuntu 24.04.

  • Revisione e aggiornamento del simulatore

    Continua il lavoro di preparazione del simulatore per rendere comprensibile ed immediato il sistema economico deflazionistico di Dinastycoin.club . Le difficoltà tecniche e concettuali che sta incontrando il team, una volta superate, renderanno comprensibile e alla portata di tutti questo prezioso ecosistema.