API Sviluppatori

Benvenuto nella documentazione API sviluppatori di Dinastycoin Club. Qui troverai tutto il necessario per integrare le funzionalità del nostro sistema di pagamento basato su Ethic Voucher nelle tue applicazioni. Le nostre API offrono soluzioni sicure, scalabili e facili da implementare per facilitare transazioni rapide e affidabili.

Consulta le nostre guide e i riferimenti tecnici per iniziare subito a utilizzare le API e portare il tuo business nel futuro dei pagamenti digita

Con le nostre api professionali puoi realizzare applicazioni web  che gestiscono circuiti economici, marketplace, mercatino, società no profit per raccolta fondi, gruppi di acquisto, interscambi con più valute e molto altro.

Puoi sviluppare in php e realizzare applicazioni web professionali  o usare qualsiasi altro linguaggio di programmazione.

Aumenta le Opportunità di Scambio e Acquisto

Gli sviluppatori e le comunità economiche che utilizzano o desiderano implementare una moneta complementare possono ora sfruttare le API di Dinastycoin Club.

 

Grazie a queste API, è possibile utilizzare la nostra infrastruttura per creare una nuova moneta per la propria comunità o gestirne una già esistente, aumentando le opportunità di acquisto e scambio con il nostro circuito all’interno del proprio, con la possibilità di convertire la valuta in criptovalute o euro.

 

Le API sviluppatori di Dinastycoin Club offrono una soluzione completa e flessibile per sviluppare l’economia della tua comunità con strumenti innovativi e versatili.

Le API di Dinastycoin Club offrono la possibilità di:

  • Creare e gestire una moneta complementare all’Ethic Voucher o all’euro
  • Gestire cambi acquisto/vendita tra le tutte varie monete gestite dai gruppi affiliati
  • Inserire e amministrare negozi, articoli e vendite online
  • Gestire i pagamenti nei negozi fisici
  • Coordinare gruppi di acquisto
  • Amministrare donazioni per associazioni no profit
  • E molto altro ancora

Documentazione

Consulta questo PDF per tutti i dettagli

Documentazione

Consulta questo PDF per tutti i dettagli