Partecipando attivamente nel club Dinastycoin è possibile crearsi una vera e propria rendita che nel tempo può diventare anche molto importante. Basta dedicare un pò di tempo, secondo le proprie possibilità. e ambizioni.. Quanto tempo? dipende da quali obbiettivi economici ti vuoi porre, il solo limite è la tua ambizione. Non ci sono limiti. Dipende solo da te.

Vediamo quali sono le opportunità che questo progetto ti offre. Starà a te poi decidere come e quando utilizzarle.

Non credere a chi ti promette guadagni illimitati senza fare nulla e soprattutto ti chiede di investire denaro. Nel 99% dei casi si tratta di truffe e millantato credito. QUI se vuoi crearti un reddito non devi investire neanche un cent oltre al tuo tempo. E deciderai tu quanto!

Partecipando attivamente nel progetto Dinastycoin club, seguendo alcune regole comportamentali ed eseguendo alcune azioni predefinite e normalizzate, chiunque può arrivare a crearsi una rendita costante e incrementale nel tempo. Vediamo come.

Dinastycoin club come sai è una piattaforma indipendente che gestisce un proprio circuito economico fuori dall’area euro, utilizzando un Buono acquisto Multiuso deflazionabile legato ad un sottostante di Dinastycoin come garanzia di riscatto immediato. Infatti puoi riscattare in qualsiasi momento i buoni ethv non utilizzati in Dinastycoin per cambiarli in altre crypto e euro in autonomia negli exchange dove esso è quotato.

Il legame dell’Ethic Voucher con il Dinastycoin all’interno della piattaforma è speciale e indissolubile. 

Ci sono tanti Dinastycoin a garanzia quanti sono gli Ethic Voucher circolanti. Ma il cambio ETHV/DCY è gestito da un algoritmo che verifica costantemente il valore medio del DCY sul mercato exchange e lo confronta con il valore nel Club. Se il valore medio è superiore al valore corrente nel Club, viene adeguato e si pareggia con il valore medio del mercato. Se il valore di mercato è inferiore, il cambio ETHV/EUR rimane invariato. Questo fa si che il potere di acquisto dell’ETHV nei negozi non diminuisca mai. Ma al contrario potrà aumentare.

La cosa importante da capire è che più aumenteranno gli scambi/vendite nei negozi e più potrà aumentare il valore dell’ETHIC VOUCHER. E più sarà facile per i negozianti riscattare gli ETHV stessi ricevuti dalle loro vendite in Euro Bitcoin USDT e altre valute.

Una volta compresi questi concetti basici, si comprendono le grandi potenzialità di questo sistema economico sia per clienti che per negozianti.

E per i referenti?, di cui parliamo in questo articolo?

I referenti sono coloro che si prodigheranno per attivare negozi e invitare amici a registrarsi nel club, ottenendo in cambio dei vantaggi economici ogni qualvolta questi “amici” acquisteranno in qualsiasi negozio su 3 livelli di profondità, o quando i negozi da esso attivati venderanno a qualsiasi cliente.

Non so se ti è già accesa qualche lampadina!

Crearsi una rendita senza rischi che può aumentare nel tempo è quindi possibile per tutti coloro che vorranno dedicare un pò del loro tempo per diffondere questo progetto: invitare amici, registrare negozi.

Proviamo a fare dei conti

MESE 1 mese lavori un paio di ore al giorno:

Attivazione di 10 negozi sponsorizzati direttamente in un mese = 1500EUro di ETHV

Attivazione di 10 Utenti al mese (amici e conoscenti) , e ognuno di loro che porta 2 amici. totale rete 20 utenti primo livello e 20 di secondo livello + 10 negozi diretti

Fatturato primo mese 1500Euro di ETHV

MESE 2

i primi 10 negozi vendono per 1000Euro ethv ciascuno… totale 10000Euro ethv di cui ricevi 10000x 0.5/100=50 euro ETHV

Attivi altri 10 negozi diretti e ricevi 1500Euro di Ethv

i primi 10 negozi nel frattempo registrano 5 clienti a testa = 50 utenti di secondo livello

A fine secondo mese hai 30 utenti di primo livello (di cui 20 negozi attivi) e 10 utenti di primo livello, a cui aggiungi 50 clienti di secondo livello

Fatturato primo mese 1550Euro di ETHV (50Euro Ethv li ricevi se hai fatto acquisto minimo di 100Euroi/ETHV durante il mese)

MESE 3

i 20 negozi diretti fatturano 1000euro/ETHV totale 20000Euro ETHV 20000 x 05/100 = 100 euro di ETHV/V

fai il tuo acquisto di 100Euro/ETHV che ti vai a spendere nei negozi che hai attivato e ricevi 20euro/ethv cashback

la tua rete è composta ora da 20 negozi + 10 clienti di primo livello e 50 clienti di secondo livello e probabili altri 100 al terzo livello. in tutto 180 persone. che fanno anche loro un acquisto di almeno 100Euro/ETHV nel mese in qualsiasi negozio 180×100= 18000Euro/Ethv x cui percepisci un bonus cashback di circa 100euro/Ethv

Attivi altri 10 negozi diretti durante il mese (totale 30).. i clienti nei 3 livelli arrivano a 250 . volumi di acquisto dei clienti una media di 100Eur/ethv mese arrivano a 25000 da cu percepisci circa 200Eur/ethv + 1500 derivati dai 5 nuovi negozi, volumi di vendite dei 25 negozi diciamo 25000 di cui 0.5% = 125eur/ethv. in totale terzo mese 1500+200 + 125 = 1825 eur/ethv

dal quarto mese se vuoi potresti solo occuparti di intervenire in caso di richieste da parte dei negozianti…

La rete di utenti nei 3 livelli sotto nel frattempo dovrebbe essere arrivata a 500 utenti… per cui in una ipotesi di crescita regolare di utenti e vendite.. si può pensare che i 30 negozi fatturino in ethv 60000Eur/mese e che i 500 utenti facciano acquisti per 50000euro/mese di Ethv. E cosi che da quarto mese inizia una rendita crescente. Che ti puoi godere limitandoti a mantenere contatti con i negozianti ed eventualmente aiutarli in caso di bisogno sulla piattaforrma . Quindi ricevi un possibile 3000euro/ethv come sponsor dei 30 negozi e circa 5000euro/ethv sugli acquisti dei 500 utenti distribuiti nei 3 livelli della tua rete… e dal quarto mese con una situazione del genere sei già arrivato a 8000 euro/ethv. Puoi spenderli nei negozi o cambiarli in euro o Crypto. Nostro obbiettivo è di creare una economia circolare autosostenibile dove la necessità di cambio in euro sia sempre più ridotta.

Poi nei mesi successivi può solo migliorare.. ma se vuoi ancora di più basta che attivi nuovi negozi per produrre più fatturati e clienti nella tua rete.